HANNO DETTO
Conceicao a Sky: «La squadra non era abituata ad un certo lavoro, gli ho spiegato una cosa»
Conceicao nel post partita di Como Milan ha parlato ai microfoni di Sky Sport, queste le sue dichiarazioni
Nel post partita di Como–Milan, match valevole per il recupero della diciannovesima giornata del campionato di Serie A, Sergio Conceicao è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.
UNA BELLA REAZIONE – «Mancano ancora tante, ci sono errori nella squadra. Dobbiamo essere più presenti nei duelli offensivi e difensivi. Però c’è sempre una bella reazione nel secondo tempo. Non siamo stati efficaci al 100%, meglio il secondo tempo dopo che abbiamo preso il gol. Dobbiamo essere più solidi. Dobbiamo lavorare su questo, perché se se non prendi gol con la qualità che abbiamo riusciamo a fare gol»
TANTO DA TIRARE FUORI – «C’è ancora tanto da tirare fuori da questi ragazzi a livello di gioco, possiamo migliorare a livello fisico e a livello tattico. Serve più pressing, più intensità»
BENNACER E FOFANA – «Bennacer e Fofana devono capire come dividersi bene lo spazio. Bennacer l’ho tolto perché era stato ammonito»
SUL PRESSING – «La squadra non era abituata ad un certo lavoro, pressare la squadra alta non vuol dire correre di più, si corre di meno. Recuperi palla alto e poi sei più vicino alla porta»