Archivio
Conclusa la tre giorni d’incontri: il borsino sulla cessione
Le ultime riguardanti la cessione del Milan confermano le previsioni della vigilia. La tre giorni d’incontri si è conclusa, Galatioto a Londra per informare i creditori interessati all’acquisizione del 70% delle quote del club rossonero.
Come riporta la Gazzetta dello Sport, da quando l’italo-americano è arrivato a Milano, gli incontri si sono susseguiti e alcuni punti della trattativa sono stati appianati: uno su tutti il piano d’investimento richiesto da Berlusconi e ‘concesso’ da Galatioto e dalla sua cordata. La Rosea informa che cresce l’ottimismo riguardo alla buona conclusione dell’affare che ormai si protrae tra circa 4 mesi. Galatioto a Londra, dunque, salvo poi tornare in USA, in attesa anche e soprattutto del recupero di Berlusconi.
Il presidente rossonero dovrebbe essere dimesso a fine Giugno dal San Raffaele: dopo l’operazione di 3 giorni fa, Berlusconi è uscito dalla terapia intensiva e, da settimana prossima, darà il là al periodo di riabilitazione che dovrebbe ultimarsi negli ultimi giorni di Giugno. Giusto in tempo per la risposta definitiva, i tifosi sperano in un ‘sì’, anche perché il mercato sta entrando nel vivo e il Milan resta a guardare.