2015

Confalonieri: “Tra Milan e Inter c’è solo una differenza”

Pubblicato

su

Il presidente di Mediaset Fedele Confalonieri ha rilasciato un’intervista a Milan Channel, partendo dall’analisi del match con l’Udinese senza dimenticare il mercato e il livello della squadra:

“Sono uscito sul 3-2 perché non volevo ripetere Istanbul, avevo il cuore che batteva troppo forte. Alla fine però è andato bene. Durante l’intervallo mi ha chiamato Berlusconi e abbiamo rievocato Istanbul. La campagna acquisti è stata fatta bene. C’è da vedere Bertolacci che per ora non ha avuto fortuna. Montolivo l’abbiamo ritrovato, se poi Balotelli è questo. Romagnoli mi piace, De Sciglio è tornato su buoni livelli e poi c’è Calabria che mi piace. Non credo che siamo inferiori all’Inter“.

IBRA NO, BALO SI. “Su Ibra io non ho mai avuto dubbi. Noi non potevamo permetterci di dare 24 milioni lordi all’anno. Poi Ibra è un fenomeno, però era aldilà delle possibilità del Milan. Ero certo non sarebbe arrivato. Balotelli è un coniglio dal cilindro dell’ultimo momento di Galliani. Se mette la testa a posto, non c’è dubbio che sia un campione, ormai ha l’età giusta per esserlo”.

SINISA. “Mihajlovic è un grande, si vede che ha cambiato il Milan. Ora ha un gioco e anche divertente in certi momenti il Milan. Bonaventura è cresciuto moltissimo, i due attaccanti Luiz Adriano e Bacca sono due begli attaccanti. Io ho fiducia in questo campionato del Milan. Purtroppo anche sull’altra sponda del Naviglio c’è un grande allenatore come Mancini“.

TREQUARTISTA. “Io penso Bonaventura, perché sa inventare. Certo, poi, a centrocampo vediamo se Bertolacci è quello dell’anno scorso. A me piace molto Kucka, alternandolo con de Jong, poi anche Poli fa sempre bene da subentrato. Io vedo un bel Milan, anche conRoma e Juventus in difficoltà. L’Inter vediamo se vince domenica contro la Fiorentina“.

Exit mobile version