News

Conferenza Pioli:«C’è amarezza ma sono tranquillo. Niente tabelle»

Pubblicato

su

Conferenza Pioli: le parole del tecnico rossonero al termine di Mlan-Sassuolo raccolte dal nostro inviato da San Siro

(Dal nostro inviato Alessandro Sgamma) – Intervenuto in conferenza stampa al termine della gara pareggiata dal Milan contro il Sassuolo per 0-0, Stefano Pioli ha così parlato ai giornalisti presenti tra cui il nostro inviato da San Siro.

NON AVER VINTO- «Amarezza per non averla vinta,creando volume di gioco dobbiamo poi vincere le partite e non sbagliare 9 o 10 occasioni da goal. il rimpianto c’è. La squadra c’ha creduto e non posso rimproverare nulla ai giocatori. C’era bisogno di vincere  e non averla vinta dispiace»

PASSO INDIETRO- «C’è mancato solo segnare e non l’ultimo passaggio»

ARBITRAGGIO- «Non voglio commentare per non dare alibi. Era una partita che potevamo vincere, l’arbitro avrà sicuramente giudicato bene quello che è successo sul campo»

RECUPERARE PUNTI- «Devo dire che ogni partita si possa vincere, penso di poter vincere anche la prossima gara seppur difficile, l’obiettivo è la vittoria e non faccio tabelle perchè basta vedere i risultati di questa giornata, c’è molto equilibrio, quindi sempre determinati e possiamo vincere»

IDEA MERCATO DI GENNAIO- «Stiamo facendo le valutazioni opportune con la società»

BENNACER E LE TRASFERTE- «Ha personalità e oggi ha fatto una grande partita in fase difensiva, deve perdere meno palloni ma non gli manca il carattere per giocare a San Siro»

SU CONTI- «Tante occasioni sprecate? No inesperienza ma sicuramente imprecisione. Conti? Ha sofferto Bogà ma Bogà è uno dei più forti. Abbiamo concesso poco ma non potevamo limitare le qualità degli avversari»

Exit mobile version