HANNO DETTO

Conferenza stampa Abraham: «Mi aspetto una grande partita domani, ho fiducia nella mia squadra. Champions? Abbiamo giocatori che sanno come vincerla»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Abraham: le parole in vista di Slovan Bratislava Milan. Le ultimissime notizie sulla squadra rossonera

Tammy Abraham, attaccante del Milan, presenta così il match di Champions League in conferenza stampa:

DOMANI TITOLARE – «Certo, sono contento di stare qua. Abbiamo una squadra buona come ha detto il mister, adesso voglio mostrare le mie qualità. Vogliamo vincere dopo una bellissima partita contro il Real Madrid, sono molto fiducioso sul mio stato di forma».

FORMA AL 100% – «Bella domanda. Adesso mi sento bene, ogni giorno sto tornando da un infortunio importante. Cerco di lavorare tanto e voglio tornare come ero una volta. Sono contento di fare parte di questa rosa, voglio dare il 100%. La Champions è molto importante, abbiamo giocatori che l’hanno vinta e sappiamo cosa serve per vincerla».

BILANCIO SU QUESTI MESI AL MILAN – «Penso che ogni partita sia importante. Ho giocato titolare nel derby, ho giocato anche nelle partite che non sono andate bene. Io le gioco tutte come se fossero la mia ultima partita. Non vedo l’ora di giocare domani, sono fiducioso».

SLOVAN BRATISLAVA – «Ho giocato in questa competizione e so che ci sono tante squadre forti. Non sarà un avversario semplice, i tifosi li spingeranno tanto. Dobbiamo giocare al massimo e se faremo così il risultato sarò dalla nostra parte».

Exit mobile version