Conferenza stampa De Rossi post Milan Roma: «Ora mi aspetto..»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Conferenza stampa De Rossi post Milan Roma: «Li abbiamo battuti così, l’Olimpico sarà infuocato»

Pubblicato

su

de-rossi

Conferenza stampa De Rossi post Milan Roma: le dichiarazioni del tecnico dopo l’andata dei quarti di Europa League 2023/24

(inviato a San Siro) – Daniele De Rossi in conferenza stampa dopo Milan Roma.

PARTITE DEL MILAN«Ho visto tante partite, il mio staff tantissime, lavorano anche la notte per tirare fuori dettagli che possono fare la differenza, abbiamo guardato sì le partite con l’Inter ma anche tante partite del Milan anche quelle vinte dai rossoneri»

TERZINI – «Abbiamo fatto quello che facciamo sempre, la differenza la fanno l’intensità che hanno messo i terzini, Leao e Pulisic non sono giocatori normali da affrontare, non capita di affrontarli tutti i giorni, complimenti ai miei ragazzi»

TENERE LA PALLA«Penso contro le squadre forti meno gli dai la palla meno sono pericolosi, tenere la palla in maniera intelligente ha fatto la differenza, la miglior prestazione di Lukaku da quando l’alleno. Importante anche saper fare piccole barricate negli ultimi minuti»

DIFESA – «La solidità difensiva parte dal dargli meno la palla rispetto a quanto sono abituati, abbiamo alzato il livello dell’attenzione. Sta venendo bene quello che prepariamo, abbiamo alzato il livello di stare fino in fondo dentro la partita, non accetto l’atteggiamento inferiore a quello visto del derby».

RITORNO – «Il ritorno pensiamo all’Udinese, poi lo prepareremo. L’Olimpico sarà infuocato ma se faremo una partita come gli ultimi 10 minuti di oggi siamo spacciati»

CAMBI – «Mi stavano piacendo per l’ordine, forse lì ho fatti un po’ dopo, non è obbligatorio farli se si gioca bene»

GIOCARE A SAN SIRO – «L’emozione è stata grande, qui si respira grande calcio, è il posto migliore per giocare a calcio a parte casa nostra»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.