HANNO DETTO
Conferenza stampa Ganz: le parole del tecnico alla vigilia di Milan-Juventus
Conferenza stampa Ganz: ecco le parole del tecnico rossonero alla vigilia della finale di Supercoppa contro la Juventus
Conferenza stampa Ganz: ecco le parole del tecnico rossonero alla vigilia della finale di Supercoppa contro la Juventus:
Sul gap con la Juventus: «Dobbiamo essere perfette, daremo tutto per vincere domani, non sono ammessi cali di tensione».
Sul match: «Dobbiamo fare ripetere la bella prestazione contro la Roma. Dobbiamo essere ciniche nelle poche occasioni che avremo».
Sulla rivincita con la Roma: «Abbiamo perso una finale di Coppa immeritatamente. Nessuna rivalsa. Siamo consapevoli di avere un’ottima squadra. Ogni giocatrice può fare la differenza. Siamo uscite fuori nel momento giusto».
Sulla Juventus: «Mi aspetto una Juventus che ti mette in difficoltà sia sul piano del gioco che con le palle inattive. Faccio i complimenti al mister per quanto dimostrato in Champions League. È un salto che serve molto per il calcio italiano. Spero che facciano passi falsi in Italia (ride, ndr). Roma, Milan e Inter devono fare ancora il salto di qualità, cosa che la Juventus ha già fatto».
Su Piemonte: «È una lottatrice, ci mancava una giocatrice fisicamente così forte. Contro la Roma ha fatto una grande partita. Abbiamo tante qualità, possiamo migliorare».