HANNO DETTO
Conferenza stampa Inzaghi: «Sul derby abbiamo ottime sensazioni. Scudetto? Vi dico come stiamo vivendo l’attesa, Pioli grande allenatore. Gli auguro…»
Conferenza stampa Inzaghi: il tecnico dell’Inter ha presentato la sfida di domani contro il Milan a San Siro: le dichiarazioni
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Inter, Simone Inzaghi ha dichiarato:
SENSAZIONI – «Il derby è sempre il derby, ci sono ottime sensazioni. In questi giorni abbiamo lavorato tanto e bene. Domani può essere una giornata speciale per la famiglia Inter. Abbiamo ancora oggi e domani per prepararci e giocare un grande derby».
INZAGHI PUO’ ENTRARE NELLA STORIA – «Coi ragazzi abbiamo parlato di quello che stiamo facendo, è stato un percorso magnifico. Domani può essere un giorno importantissimo ma non la stiamo vivendo come ossessione. Speriamo che domani sia il grande giorno ma non è un’ossessione per me e per i miei giocatori. Quello che dovevamo fare l’abbiamo fatto dal 13 luglio. Abbiamo dominato un campionato con tantissime insidie, vogliamo salire in vetta ed ammirare il panorama».
SCUDETTO IN PALIO – «La posta è altissima ma sappiamo di aver vinto gli ultimi 5 derby, che ci hanno dato una grande gioia e una finale di Champions. Ma domani quei derby non contano nulla. conterà come andremo in campo. Troveremo una squadra seconda e che gioca in casa, farà di tutto per rendercelo difficile».
PIOLI – «Per me è un grande allenatore e un’ottima persona: ci ho avuto a che fare alla Lazio, mi ha sempre dato grande disponibilità. Ha fatto un grande percorso al Milan, quale sarà il futuro non posso dirlo io, gli auguro il meglio da martedì».
LA CONFERENZA STAMPA DI INZAGHI ALLA VIGILIA DI MILAN-INTER