HANNO DETTO
Conferenza stampa Leao: «Fascia da CAPITANO? Un orgoglio!», poi l’ANEDDOTO SULL’INTER gasa i tifosi
Conferenza stampa Leao: le parole del giocatore alla vigilia di Bayer Leverkusen Milan. Le ultimissime sui rossoneri
Le dichiarazioni di Rafael Leao, giocatore del Milan, alla vigilia della sfida di Champions League contro il Bayer Leverkusen.
FASCIA DA CAPITANO – «Per me è un orgoglio indossare la fascia da capitano, difendere questa maglia è una responsabilità».
LE RICHIESTE DI FONSECA – «Dal primo giorno Fonseca mi ha sempre detto che mi voleva cambiare per quanto riguarda la fase difensiva. Mi sta aiutando davvero tanto, anche oggi mi ha mostrato dettagli nuovi».
IL CARATTERE – «Sono un ragazzo timido, non mi piace tanto parlare. La mia forza è rispondere con le mie qualità, facendo magari gol o assist per aiutare la mia squadra».
OBIETTIVO CHAMPIONS LEAGUE – «Obiettivo in Champions League? Pensiamo partita per partita. Domani sarà un match bello per tutti noi, vincere in Champions League dà fiducia»
LA VOGLIA DI VINCERE – «Ho davvero grande voglia di vincere, sono pronto a sacrificarmi. I dettagli fanno la differenza»
VITTORIA CONTRO L’INTER – «Zero video visti sull’Inter? Non sono stato sorpreso, era una partita da andare lì e vincere. Era da due anni che non vincevo un derby: non volevo essere protagonista ma vincere»
BAYER LEVERKUSEN – «Conosco Boniface, è un compagno di Chukwueze. Stiamo parlando di un attaccante molto veloce e tecnico: dovremo stare molto attenti a lui. Anche Frienpong e Grimaldo sugli esterni sono davvero bravi giocatori»
«»