Conferenza stampa Leao: le parole dell'esterno
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Conferenza stampa Leao: le parole dell’esterno dopo Milan Genoa

Pubblicato

su

Leao

Conferenza stampa Leao: il portoghese ha parlato al termine della gara pareggiata contro il Genoa a San Siro: le dichiarazioni

Intervenuto in conferenza stampa dopo Milan-Genoa, Rafael Leao, esterno dei rossoneri, ha dichiarato:

CONTESTAZIONE DEI TIFOSI – «Ci ha fatto male. Oggi ci è mancato il gol, abbiamo creato tanto. Quando non vinci al Milan, è così. Abbiamo messo in difficoltà il Genoa, ma ci è mancato il gol. Certe vittorie cambiano tutto in classifica».

ESSERE LEADER – «Io ho vinto lo Scudetto qui, cerco sempre di aiutare quello giovane. Oggi ci ho provato con Jimenez e Liberali. Quando sono arrivato qua, i più grandi mi hanno aiutato. Ora cerco di farlo io. E questo mi aiuta a crescere come giocatore e come uomo».

IMMOBILE A FINE PARTITA – «Frustrazione. Perché non abbiamo vinto. Abbiamo fatto di tutto per vincere, anche chi è entrato. Ma non è già più tempo di pensare a oggi. Da domani pensiamo alla prossima partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.