HANNO DETTO

Conferenza stampa Pecchia pre Parma Milan: «Sono due anni che lavoriamo per giocare queste partite. Ecco cosa servirà»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Pecchia pre Parma Milan: «Sono due anni che lavoriamo per giocare queste partite. Ecco cosa servirà». Le parole alla vigilia del match

Fabio Pecchia ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Milan e Parma, in programma sabato 24 agosto alle ore 18:30. Di seguito le parole del tecnico avversario:

RECUPERI– «Recuperiamo Delprato dalla squalifica, per il resto tutto come prima»

PARTITA– «Abbiamo lavorato in questi due anni per giocare questo tipo di partita e confrontarci contro queste squadre. E’ una partita da giocare con gioia»

MILAN– «Può esser vista in due modi. Perdevano e nel finale hanno rischiato di vincerla. Questa è la dimostrazione della forza della squadra. Può mancare uno o l’altro, il valore del Milan rimane altissimo, ha una rosa completa. Dobbiamo essere bravi. C’è da giocare con uno spirito libero, affrontare la partita giocandocela e confrontandoci»

THEO HERNANDEZ E LEAO«Theo e Leao è una delle catene più forti in circolazione per qualità, fisicità e talento. Bisogna tenerne conto, Couli dovrà lavorare molto bene. Avrà un bell’esame da affrontare».

Exit mobile version