HANNO DETTO
Conferenza stampa Pioli: le parole dell’allenatore dopo il Sassuolo
Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa dopo la sfida persa a San Siro contro il Sassuolo: le sue dichiarazioni
Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida persa dal suo Milan a San Siro contro il Sassuolo:
SECONDO PORTIERE SUL MERCATO: «Abbiamo fatto questa scelta perché abbiamo fiducia in chi è a disposizione e perché Maignan sta recuperando dall’infortunio».
CAMBIAMENTI: «Le cose che non funzionavano bene fino a qualche settimana fa non hanno funzionato, quindi è chiaro che ci sarà qualche modifica».
DE KETELAERE: «Siamo partiti abbastanza bene, ci eravamo illusi col gol di Giroud. Poi facciamo fatica a reagire e fragili in fase difensiva».
ANCORA SUI CAMBIAMENTI: «Sarebbe da parte mia sciocco continuare sulla strada che non ci sta portando risultati, quindi sia a livello tattico che a livello mentale qualche cosa farò. I giocatori non sono svogliati e disattenti, ma stanno vivendo un momento difficile. È una sconfitta molto pesante, si avvicina a quella di Bergamo: lì ci compattammo e siamo ripartiti. Sicuramente non rivinceremo il campionato, ma riandare in Champions è fondamentale».
PROMESSA AI TIFOSI: «Prometto che faremo tutta la settimana per vincere il derby».
SENSAZIONE PROVATA: «Dolore».