HANNO DETTO

Conferenza stampa Pioli: «Brutta frenata, domani parlerò con i giocatori»

Pubblicato

su

Stefano Pioli ha rilasciato qualche dichiarazione in conferenza stampa nel post partita di Milan-Cremonese

Stefano Pioli ha rilasciato qualche dichiarazione in conferenza stampa nel post partita di Milan-Cremonese. Le sue dichiarazioni.

PARTITA – «Brutta frenata. È un pari che non ci soddisfa. Dobbiamo trasformare questa delusione in determinazione per le prossime partite: non stiamo ottenendo i risultato che volevamo. Certo che sono arrabbiato e deluso. Il campionato si complica: abbiamo ancora le nostre carte da giocarci, ma è chiaro che dobbiamo cambiare il risultato».

IL MILAN MANCA NELLE GARE NON DECISIVE – «Queste sono partite decisive, forse è qui l’errore. Non giocavamo solo contro la Cremonese stasera, ma contro la Juve, l’Inter, la Roma, l’Atalanta… Il primo tempo mi è piaciuto, poi il secondo tempo abbiamo smesso di giocare da squadra».

COSA È MANCATO – «Sbagliamo troppe volte l’ultimo passaggio e l’ultima decisione. Bisogna far di più: bisogna essere più veloci, decisi e determinati».

GIOCATORI – «Non ho visto i giocatori a fine partita, preferisco aspettare domani».

MENTALITÀ – «Voi siete bravissimi a sottolineare quando la squadra sbaglia approccio. Oggi abbiamo fatto un primo tempo di energia e volontà di alto livello, ma ci è mancata la qualità e il gol. Il secondo tempo è stato differente. Con tutta la partita giocata come il primo tempo secondo me non finiva così».

Exit mobile version