HANNO DETTO
Conferenza stampa Pioli post Bologna Milan: le parole del tecnico
Stefano Pioli ha parlato nella conferenza stampa post Bologna Milan: le dichiarazioni del tecnico rossonero dopo il successo in trasferta
Dopo il successo maturato al Dall’Ara contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic, Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha analizzato la prestazione dei rossneri in conferenza stampa. Le sue parole arccolte da TMW.
SECONDO TEMPO – «La squadra si è disunita prima del 2-2, abbiamo cominciato il secondo tempo male pensando di aver già chiuso la partita. E’ stato un errore mentale. La squadra, invece, è stata brava dopo il 2-2- a riprendere in mano il gioco e vincere la partita».
IBRAHIMOVIC – «La condizione di Zlatan non è ancora al 100%, e il minutaggio di oggi è stato superiore a quello che doveva essere, ma questo lo aiuterà a tornare in condizione, è un giocatore importante. Domani allenamento al mattino e test alla partita di martedì poi se riesco guarderò le partite».
100 PANCHINE – «La vittoria per le 100 presenze è un bellissimo regalo. Le partite dopo la Champions sono sempre difficili. Zlatan è stato in campo perché c’era bisogno. E’ andate bene così».