Conferenza stampa Pioli post Juve Milan: «Pari che soddisfa»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Conferenza stampa Pioli post Juve Milan: «Pari che soddisfa, la stagione non è andata come sognavamo»

Avatar di Marco Baridon

Pubblicato

su

Conferenza-stampa-Pioli

Conferenza stampa Pioli post Juve Milan: le dichiarazioni del tecnico dopo il match della 34ª giornata di Serie A 2023/24

(inviato all’Allianz Stadium) Stefano Pioli in conferenza stampa dopo Juve Milan.

SODDISFATTO DEL RISULTATO «È un pari che soddisfa, la squadra ha messo in campo spirito. Non abbiamo tirato in porta ma abbiamo creato occasioni per mettere in difficoltà la Juventus».

OBIETTIVI PER QUESTO FINALE «Il secondo posto non è ancora conquistato, dobbiamo fare punti e vincere più punti possibili. La stagione non è andata come sognavamo ma dobbiamo rendere in queste ultime partite».

COME HA VISTO LA JUVENTUS «La Juventus è una squadra forte con giocatori forti e un allenatore forte. La situazione mia e di Allegri fa parte del gioco».

JUVE MILAN CHE RISPECCHIA I VALORI DELLA STAGIONE «Abbiamo trovato un ambiente caldo, mancavano i nostri tifosi a sostenerci. Tutte le squadre sotto l’Inter han fatto un campionato sufficiente ma l’Inter ha fatto qualcosa di straordinario».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.