Conferenza stampa Pioli post Milan Empoli: «Vittoria che fa bene»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Conferenza stampa Pioli post Milan Empoli: «Vittoria che fa bene, Pulisic va tutelato»

Pubblicato

su

Conferenza-stampa-Pioli

Conferenza stampa Pioli post Milan Empoli: le dichiarazioni del tecnico rossonero dopo il match della 28ª giornata di Serie A 2023/24

(inviato a San Siro) – Stefano Pioli in conferenza stampa post Milan Empoli.

VITTORIA «La vittoria fa bene anche alla classifica anche in vista degli scontri diretti che ci sono oggi»

RINASCITA PULISIC «La medicina è stata coinvolgerlo in un certo tipo di lavoro, va gestito, ha delle scelte in campo sempre perfette. Sta molto bene, va tutelato dal punto di vista fisico, per noi è importante»

SLAVIA PRAGA MILAN «Ho in testa la formazione di Praga con un dubbio, vogliamo qualificarci»

ENERGIE «Ci sono state diverse occasioni, nel secondo tempo siamo stati meno brillanti, ma va bene anche così le energie andavano anche gestite»

COSTRUZIONE DI GIOCO E PAROLE SOCIETA’«Abbiamo costruito con due piuttosto che con un centrocampista, sulle parole di Ibra e Scaroni dico che io ho sentito sempre la fiducia del club»

SCELTE – «Tutti si sentono titolari, Tomori sta bene così come Kalulu, Gabbia giovedì era un po’ affaticato ad entrambi i polpacci. Era giusto che riposasse».

JOVIC E PULISIC – «Luka ha bisogno anche di un sostegno affianco, quando gli avversari sono così bassi avrebbe dovuto fare un po’ di più e non aspettare la palla, Pulisic è un giocatore importante, lui credeva che potesse rendere meglio a sinistra, invece secondo me rende meglio a destra, tenta più il dribbling e si fa servire anche più in profondità»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.