HANNO DETTO

Conferenza stampa Pioli post Milan Lecce: «Gruppo sempre compatto, felice di allenarlo»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Pioli post Milan Lecce: le dichiarazioni del tecnico dopo il match della 31ª giornata di Serie A 2023/24

(inviato a San Siro) – Stefano Pioli in conferenza stampa dopo Milan Lecce.

VITTORIA – «Stiamo bene, dobbiamo assolutamente insistere, le partite che ci aspettano saranno difficili e vanno preparate con grande attenzione, giovedì dobbiamo prenderci un po’ di vantaggio in visto della partita di ritorno».

GIUDIZI – «Credo che l’abbiamo interpretata bene, è stata una giornata molto positiva. A volte si contano solo le entrate, sono ancora giudizi non completi, vanno fatti a fine stagione, a volte affrettiamo troppo anche sui giudizi sui singoli giocatori. Il bilanci si faranno dopo la Salernitana».

LEAO – «Lo sta facendo, è a metà dell’ultimo scalino, lo sto vedendo attento e motivato. Tutte cose insieme, caratteristiche che possono aiutare molto la squadra».

MILAN PIU’ FORTE «Mi auguro che possa essere il mio Milan più forte. I nuovi hanno alzato il livello di qualità poi vedremo».

GRUPPO – «Siamo stati bravi noi a lavorare bene, è merito del gruppo che alleno e dei tifosi che ci hanno sempre sostenuto. Questo è un valore che dobbiamo portare avanti. C’è ancora tanta strada da fare e alzare se è possibile il nostro livello».

GRUPPO COMPATTO «Assolutamente sì, altrimenti forse non sarei qui. Questo è un gruppo con zero zero zero difficoltà».

GIROUD – «Giroud non ha annunciato nulla e non ha detto nulla. Per quello che sarà la programmazione ci sta lavorando il club. Questo finale di stagione peserà tanto sul nostro giudizio».

ALLENARE IL MILAN «Io sono felice di allenare il Milan, adesso vado a casa a vedere il derby per preparare la partita».

CHUKWUEZE – «Contento per lui, ha sempre continuato a lavorare bene nonostante le difficoltà merito anche del grande gruppo che ho la fortuna di allenare».

Exit mobile version