Conferenza stampa Ranieri: le parole in vista del Milan
Connettiti con noi

News

Conferenza stampa Ranieri: le parole del tecnico in vista del Milan

Pubblicato

su

ranieri

Conferenza stampa Ranieri: le parole del tecnico in vista del Milan. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra rossonera

Claudio Ranieri, tecnico della Roma, ha presentato in conferenza stampa la sfida contro il Milan.

CRISTANTE – «Bisogna spezzare una lancia in favore dei nostri dottori, che hanno fatto esattamente quello che il referto ci diceva. Abbiamo rimproverato chi dovevamo rimproverare e siamo corsi ai ripari. Tutto qua. Per il resto sono tutti disponibili».

IL MILAN – «Il Milan ha tutti giocatori fortissimi e particolari, per cui io credo che sia uno sforzo di tutta la squadra di essere attentissimi. Il Milan sul suo campo è una tra le squadre che incassa meno gol e noi siamo tra quelle che segnano meno in trasferta, quindi dovremo fare una grandissima partita».

LA PREPARAZIONE ALLA PARTITA – «Io cerco di dare serenità e tranquillità. Poi è logico che durante gli allenamenti voglio il massimo e non sono mai contento. Queste partite si preparano da sole perché tutti le vorrebbero giocare».

 SAELEMAEKERS – «Solitamente quando si va a giocare c’è poco da parlare con la controparte. Saelemaekers si è ambientato benissimo a Roma per cui è uno di quei giocatori che vogliamo tenere. Poi c’è una questione da valutare con Abraham».

 «A lui interessa solo stadio. Sulla storia del club…»

 «A lui interessa solo stadio. Sulla storia del club…»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.