HANNO DETTO

Conferenza stampa Stephan post Milan Rennes: «Qualificazione compromessa, ho un solo rimpianto»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Stephan post Milan Rennes: le dichiarazioni del tecnico dei francesi dopo l’andata degli spareggi di Europa League 2023/24

(inviato a San Siro) – Le parole di Stephan in conferenza stampa nel post post partita di Milan Rennes. Cosa ha detto l’allenatore:

QUALIFICAZIONE COMPROMESSA«Un risultato scomodo, un risultato che ha punito l’inizio del secondo tempo che non è stato buono dopo un buon primo tempo. Eravamo vivi poi in 3′ si è ribaltato tutto e il ritorno è compromesso»

RIMPIANTO – «Abbiamo affrontato una squadra forte con giocatori di esperienza, sapevamo che il Milan ne fosse capace, ho solo il rimpianto dell’inizio del secondo tempo che ci ha condizionato a livello psicologico e compromesso il risultato»

SAN SIRO HA CONDIZIONATO – «Non ho visto una squadra inibita, anche noi abbiamo un grande pubblico. Anzi li ringrazio non ci è mai mancato il sostegno. Abbiamo incontrato una squadra più forte di noi».

THEO E LEAO«Ci sono giocatori di grande livello al Milan, non è una scoperta non lo si sa da oggi»

SQUADRA IN DIFFICOLTA’ – «Non penso che ci abbiano messo così tanto in difficoltà, poi ovviamente si sono creati spazi dopo quella fase del secondo tempo in cui hanno segnato e lì la differenza è stata più netto»

LOFTUS CHEEK«È vero avevamo parlato dei suoi inserimenti, poi le cose che prepari non sempre coincidono con quello che fai in campo»

PARTITA DI RITORNO «Non voglio già pensare alla partita di ritorno, adesso voglio pensare solo al campionato, alla partita di domenica che è molto importante»

GOUIRI«È stato fermo per più di un mese, sta tornando in condizione sarà una dei possibili titolari nella partita della prossima settimana»

Exit mobile version