HANNO DETTO
Conferenza stampa Tomori: «Kjaer ci mancherà, in Champions siamo cresciuti»
Conferenza Tomori: le parole del difensore inglese alla vigilia del match di Champions League tra Milan e Liverpool
Fikayo Tomori parla in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Liverpool. Le dichiarazioni del difensore inglese.
DEDICARE LA QUALIFICAZIONE A KJAER – «Si certo, Simon è parte del team in campo e fuori. È triste quello che gli è successo, speriamo che possa recuperare il prima possibile.»
SU DOMANI – «Vogliamo vincere, è una gara importante e dobbiamo credere nella qualificazione. La mentalità deve essere quella vincente e scenderemo con questo spirito.»
COME SI BATTE IL LIVERPOOL – «Non sarà facile, è una squadra che gioca con grande intensità. Hanno vinto campionato e Champions. Ma anche noi siamo un buon team, possiamo dargli filo da torcere come fatto all’andata. Non siamo da meno di loro.»
SULLA GUIDA DELLA DIFESA – «Si vede quanto ci manca Simon, con la Salernitana si è visto quanto gli manca il campo. Non penso che sarà una sola persona a gestire un reparto, giochiamo come una squadra. Abbiamo grandi personalità e quando Simon sarà pronto lo accoglieremo in campo.»
DIFFERENZE RISPETTO ALL’ANDATA – «Come squadra siamo cresciuti tanto in breve tempo. All’andata eravamo tanti all’esordio in Champions, dopo 5 partite siamo migliorati tanto. I risultati ci sono stati, l’approccio sarà lo stesso e fare il nostro gioco.»
SULLA PREPARAZIONE DEL MATCH IN DIFESA – «Il Liverpool ha grandi attaccanti, hanno segnato più di 100 gol nelle ultime stagioni. È un periodo in cui non è facile incontrarli, dovremmo avere lo spirito di gruppo, fare tutti uno sforzo in più per difendere ma cercando di fare il nostro gioco.»
SULLA SUA IMPORTANZA IN CAMPO – «Cerco di dare il meglio per la squadra, i risultati con Fiorentina e Sassuolo non erano quello che volevamo, contro l’Atletico è arrivato un bel match ed io non c’ero. Non dipende tutto da me, ma è un gioco di squadra.»