HANNO DETTO
Conferenza stampa Tonali: le parole del centrocampista nel post match
Sandro Tonali è intervenuto nella conferenza stampa dopo la vittoria del Milan contro la Fiorentina. Le parole del centrocampista
Sandro Tonali è intervenuto nella conferenza stampa dopo la vittoria del Milan contro la Fiorentina. Le parole del centrocampista:
«Da ora in avanti conteranno tanto i tre punti. Ogni partita comincerà a pesare, l’importante è vincere anche se giochi male. Oggi abbiamo dimostrato di essere una grande squadra di carattere e di cuore»
«Spero che arriveranno altri trofei, si chiude un grande anno fatto di tante emozioni che ci porteremo dentro per sempre»
«Guarderò il Mondiale. Fa male non esserci, in questo mese farà ancora più male, abbiamo sbagliato qualcosa di grande ma bisogna guardare avanti a testa alta»
«Vranckx è un ragazzo disponibile in tutto, si merita di giocare e vivere queste emozioni anche lui. E’ un bravo ragazzo. Nel secondo tempo abbiamo cambiato modo di giocare ma lo spirito era sempre quello, volevamo vincere e ci siamo riusciti»
«La partita con l’Atalanta era ben diversa da questa. Meritavamo più di un 1-1. A due mesi di distanza cambiano tante cose ma non lo spirito che il nostro mister ci ha trasmesso da due anni a questa parte»
«Dopo l’1-0 ci siamo abbassati e abbiamo subito troppo la reazione dell Fiorentina. Dopo con il passare dei minuti abbiamo reagito e alzato la squadra, quando hai la possibiltà di giocare con giocatori come Giroud, Origi e Rebic tutti insieme è importante perchè fanno la differenza»