Calciomercato

Conte-Bonucci ancora insieme? La pista più probabile

Pubblicato

su

Nelle ultime ore è stata lanciata un’indiscrezione che vede possibile la ricomposizione della coppia Bonucci-Conte: le ultime

Che Antonio Conte abbia un debole per Leonardo Bonucci è risaputo. Il difensore ex Bari è sempre stato un titolare inamovibile con il tecnico pugliese, bravo a saperlo ‘recuperare’ dopo i primi momenti difficili in bianconero fino a farlo diventare uno dei difensori (oggettivamente) più forti ed importanti a livello mondiale.

LA COPPIA CHE SI RICOMPONE – Secondo quanto riportato da Tuttosport, Conte vorrebbe portare con sé il difensore al Chelsea. Si tratta però di un’operazione piuttosto complicata, sia per tempistiche che per ambizioni di entrambi: a giugno, infatti, con ogni probabilità Conte lascerà la panchina dei Blues, alla luce soprattutto di divergenze di vedute con la proprietà, rappresentata da Abramovich e dalla direttrice Granovskaia. Da mesi obiettivo del Milan, l’ex allenatore della Juventus potrebbe ricongiungersi con Bonucci in rossonero, ad oggi ipotesi più plausibile in confronto ad un approdo di Leonardo al Chelsea. Sempre Tuttosport riporta anche una telefonata tra i due risalente ad ottobre con ovvi riferimenti alla situazione al Milan. Nei giorni scorsi si è parlato anche di un interessamento da parte del Manchester City di Pep Guardiola, da sempre ‘innamorato’ calcisticamente parlando del giocatore, ma il viterbese sembrerebbe avere le idee chiare: continuare al Milan, ma il condizionale, nel mondo del calcio, è quasi d’obbligo.

Exit mobile version