News

Conte sbotta: «Ho un anno di contratto, merito rispetto»

Pubblicato

su

Il sogno del Milan, per la prossima stagione, si chiama Antonio Conte: l’ex Juventus, però, ha voluto precisare la sua posizione al Chelsea

L’annata del Chelsea, a tratti e con le dovute proporzioni, ricorda quella del Milan. Dopo un’estate dispendiosa (62 mln per Morata, 25 per Zappacosta, 40 per Bakayoko e 35 per Drinwater per un totale di 199 mln), la classifica vede i blues comunque terzi ma distanti già 14 punti dal City di Guardiola.

LA RABBIA DI CONTE – Nelle ultime giornate si rincorrono le voci di un possibile addio prematuro di Conte già a gennaio, con Ancelotti pronto al grande ritorno. L’ex tecnico di Juventus e Nazionale ha rilasciato un’intervista al Daily Mail, lanciando un messaggio con la richiesta di rispetto e chiarezza:

«Ogni giorno ci sono voci sul mio futuro ma non è giusto perché penso di meritare un po’ di rispetto per quello che ho fatto la scorsa stagione e per quello che sto facendo adesso. Leggere ogni settimana che la società ha contattato per la prossima stagione questo o quell’altro allenatore per me non è un problema ma può esserlo per i giocatori che credono che potremmo andare alla deriva. Ho ancora un anno di contratto per cui in questo momento penso soltanto a migliorare i miei calciatori, la mia squadra».

Exit mobile version