Conte e quella testa scossa in Torino-Milan: segnali di un interesse - VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Conte e quella testa scossa in Torino-Milan: segnali di un interesse – VIDEO

Pubblicato

su

Conte

Conte sugli spalti del Comunale di Torino scuote la testa guardando il Milan, il segnale che l’interesse del tecnico salentino c’è

Non è sfuggito a molti il video ripreso dalle telecamere di Sky che ieri, indugiando nella tribuna d’onore al Comunale di Torino, ha inquadrato Antonio Conte mentre scuote la testa nei minuti successivi al raddoppio granata di Berenguer. Un’immagine che ha visto diversi tifosi milanisti immedesimarsi su quel cauto gesto del tecnico salentino che ieri è apparso contrariato dalla prestazione fornita dagli uomini di Gattuso incapaci anche solo di mostrare una reazione vera e propria (all’infuori del colpo di testa di Bakayoko) dopo essere passati in svantaggio.

Il nome di Antonio Conte ormai da diversi mesi tiene banco negli uffici di Casa Milan, già dalla scorsa estate come dichiarato persino da Gattuso in conferenza, e come dimostrato dalla sua reazione sugli spalti del comunale l’interesse sembra essere reciproco. La sensazione è che il tecnico salentino abbia voluto seguire il Milan per capirne il reale valore tecnico restano probabilmente deluso dalla prestazione di diversi elementi. Il lavoro da fare è tanto ma la voglia di Conte, da sempre affascinato dalle sfide, nel mettersi nuovamente alla prova potrebbe fare la differenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.