HANNO DETTO

Conte Milan, Fabregas racconta: «L’ho avuto al Chelsea, ha una mentalità incredibile. Lui al Napoli? Sono SICURO di una cosa»

Pubblicato

su

L’allenatore del Como, Cesc Fabregas, ha detto la sua su Antonio Conte: il tecnico era stato accostato al Milan ma è ad un passo dal Napoli

Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset prima della cerimonia European Globe Soccer Awards, l’allenatore del Como neopromosso in Serie A, Cesc Fabregas, si è espresso così su Antonio Conte: il tecnico accostato al Milan ma vicinissimo alla panchina del Napoli, era stato suo allenatore ai tempi del Chelsea.

CHI MI STIMOLA PIÙ TRA THIAGO MOTTA, CONTE, INZAGHI E GASPERINI? – «Non ho un nome. Ovviamente ho avuto Conte al Chelsea, è un grandissimo allenatore, un vincente, ha una mentalità incredibile».

CONTE AL NAPOLI? – «Il Napoli è una società e ha una tifoseria che vuole sempre vincere, con una passione incredibile e lui è questo. Sicuro che il matrimonio andrà benissimo. Lavorare con allenatori di questo livello comunque è incredibile».

Exit mobile version