News
Conte: «Milan? Lasciamo stare, sono concentrato solo sul Chelsea»
Antonio Conte smentisce un contatto d’intesa con il Milan, le sue parole arrivano insieme a quelle di Mirabelli, sulla stessa lunghezza d’onda
Alle parole di Mirabelli fanno eco quelle dell’interessato, ovvero quelle di Antonio Conte, tecnico del Chelsea. Conte dopo la vittoria contro il Manchester United per 1-0 ha parlato ai microfoni di Sky Sport esprimendo tutto il suo dissenso per quanto detto in merito alla sua vicinanza al Milan: «Milan? Lasciamo stare, cerchiamo di stare concentrati perché da qui a fine anno è una strada dura da percorrere. Ogni giorno nasce qualcosa, ma io sono concentrato solo sul Chelsea, per il quale voglio fare il meglio. Combatteremo contro tutto e tutti».
MIRABELLI- Come già citato, Mirabelli ha espresso il proprio pensiero quasi in concomitanza con quello del tecnico del Chelsea, decisamente sulla stessa lunghezza d’onda: «Contatti con Conte? Se mi chiedete di Conte dico che sono cose che fanno parte del vostro mondo, non del nostro. Noi siamo concentrati solo sui ragazzi, sul nostro allenatore e sui suoi collaboratori».
SULLO STESSO PIANO- Mirabelli e Conte dimostrano dunque di essere d’accordo si ma sul fatto che non ci siano accordi. Conte rimane e rimarrà dunque il tecnico dei Blues con i quali è impegnato anche e soprattutto in Champions League nel girone della Roma. Al momento nella competizione europea si trova secondo dietro ai giallorossi e reduce dalla sconfitta dell’Olimpico per 3-0. In campionato è in corso una complicata risalita, tutto dipenderà dall’umore dei giocatori, a detta di molti,spesso poco inclini ai metodi duri del tecnico campione d’Inghilterra. Dunque per il momento Montella può stare tranquillo, soprattutto dopo la vittoria con il Sassuolo che proietta il Milan verso la gara del San Paolo in maniera decisamente più serena.