News
Conti, condizioni da valutare: in dubbio trasferta di Roma
Le condizioni della caviglia destra di Conti saranno valutate nelle prossime ore, il terzino si è infortunato nella gara con Israele
Montella può ritenersi soddisfatto fino a questo momento per la condizione dei suoi, ad eccezione di Conti, uscito al minuto 49 della gara tra Italia ed Israele, a causa di una probabile distorsione alla caviglia destra. Secondo quanto riferito a Premium Sport da Carlo Pellegatti, le prossime ore saranno utili per valutare i tempi di recupero, in forte dubbio la presenza per domenica contro la Lazio.
LAZIO- Non c’è riposo per Nani, come riporta Tuttosport il nuovo arrivato in biancoceleste è in ritardo di condizione e allora si allena più degli altri per arrivare al massimo alla gara di domenica con il Milan. Nani, in prestito dal Valencia è un centrocampista o all’occorrenza un attaccante esterno, capace di saltare l’uomo e guadagnare il fondo per crossare in favore dei proprio compagni. Inzaghi spera di averlo tra i titolari, intanto il portoghese si mostra intenzionato a recuperare in tempo per la gara in programma.