News
Conti: «Bravi a chiuderla subito. Ora con lo Shkendija per vincere»
Intervistato da MilanTV, Andrea Conti si è dichiarato soddisfatto per il match vinto dai rossoneri contro il Crotone all’Ezio Scida
Inizia con il piede giusto il cammino del Milan 2017/2018 in Campionato. Andrea Conti, intervenuto a MilanTV, ha analizzato la partita, andata in discesa dopo il rigore in avvio:
«Il rigore e l’espulsione ci hanno dato davvero una grossa mano. Avevamo preparato la partita in un certo modo e l’episodio ha cambiato tutto. Siamo stati bravi a fare subito il raddoppio e anche il terzo gol. Sapevamo che non sarebbe stata una partita facile: ambiente ostile, campo non bellissimo, squadra tosta. Siamo stati bravi anche se in alcune occasioni siamo stati un po’ superficiali, ad esempio nei passaggi. Però guardiamo le cose positive e cerchiamo di migliorare ogni giorno».
RUOLO – «Io ho già detto che ovviamente mi trovo meglio a fare il quinto a centrocampo, ma nella mia breve carriera ho sempre fatto il difensore a quattro. Magari mi troverò poche volte in area, però mi trovo bene».
KESSIÈ E SUSO – «Sono due ottimi giocatori. Franck lo conosco bene, Suso fa sempre la differenza. Quando siamo in difficoltà ci affidiamo a lui. Dobbiamo migliorare sempre di più la nostra intesa durante la settimana».
GRUPPO – «Siamo un ottimo gruppo, magari siamo facilitati dal fatto che siamo tanti giovani. Anche la gente più esperta come Storari ci aiuta a fare gruppo e questo è fondamentale per far sì che la squadra vinca».
PROSSIMI IMPEGNI – «Vincere aiuta a vincere. Giovedì anche se abbiamo un ampio margine andiamo là per vincere perchè non vogliamo fare passi falsi. Il Cagliari, poi, domenica».