Conti, un video messaggio per rassicurare i tifosi: voglia di ricominciare - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Conti, un video messaggio per rassicurare i tifosi: voglia di ricominciare

Pubblicato

su

Conti

Andrea Conti parla e si racconta in merito alla sua condizione di salute, dopo la panchina con il Chievo si avvicina il momento più atteso, ovvero il ritorno in campo

La sosta per le nazionali arriva nel momento migliore per Andrea Conti che avrà un’ulteriore settimana di pausa per affrontare al meglio le prossime sfide, ovviamente ancora dalla panchina come lui stesso ha ricordato, in quanto al momento è possibile giocare solo qualche spezzone di partita. Una condizione che molto probabilmente lo accompagnerà fino alla fine della stagione, il Milan al momento si gioca tutto, c’è in ballo la qualificazione alla prossima Champions League e la finale di Coppa Italia, il che vuol dire che difficilmente Gattuso vorrà rischiarlo in partite dai ritmi elevatissimi. Conti ha parlato del suo presente ai microfoni di Milan Tv: « Sto bene, dopo tanto tempo inizio a sentirmi meglio. Non sono al 100% ma mi sento meglio. Giocare? Qualche spezzone di partita sicuramente, non mi sentirei ancora pronto a giocare dall’inizio ma gli spezzoni sì. Il Milan è cambiato tanto, nel modo di giocare e nelle caratteristiche della squadra. E’ un Milan totalmente diverso e ad essere sincero migliore. Il mister sta dimostrando di essere molto preparato, con tutta l’esperienza che ha accumulato non poteva essere altrimenti. Ho sempre cercato di stare vicino alla squadra come loro sono stati vicino a me, aiutandomi ad affrontare questo percorso riabilitativo. Qualificazione Champions? Ci credevo anche quando i punti di distacco erano molti di più, le rivali vista la classifica sono Inter e Lazio”.

Conti si è soffermato anche sulla nazionale italiana: «Veniamo da una delusione importante, dobbiamo ripartire e non piangerci addosso. Ci sono tanti giovani validi. Di Biagio può essere la persona giusta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.