Coppa d'Africa 2024, Bennacer si scusa con i tifosi dell'Algeria
Connettiti con noi

News

Coppa d’Africa 2024, Bennacer si scusa con i tifosi dopo l’eliminazione dell’Algeria: il toccante messaggio social – FOTO

Milan news 24

Pubblicato

su

bennacer

A sorpresa l’Algeria è stata eliminata ai gironi della Coppa d’Africa. Sui social sono arrivate le toccanti parole di scusa ai tifosi di Bennacer

L’Algeria è stata eliminata a sorpresa dai gironi della Coppa d’Africa 2024. Sui social le scuse del centrocampista del Milan, Bennacer, ai tifosi:

IL MESSAGGIO SOCIAL – «Non ho parole abbastanza forti per descrivere la mia delusione. Ho letto tutti i vostri messaggi di sostegno che mi toccano enormemente. Mi fanno rimpiangere ancora di più di non aver soddisfatto le vostre aspettative. È doloroso sentire tutto questo amore e non riuscire a soddisfarlo come dovrebbe. Indossare la maglia della Nazionale è più di una semplice responsabilità. Porta con sé l’amore e l’orgoglio per la nostra bellissima nazione. Purtroppo non siamo stati all’altezza della sfida. Siamo caduti ma non siamo sconfitti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.