Coppa Italia, Chievo-Verona: chi vince affronta il Milan agli ottavi - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, Chievo-Verona: chi vince affronta il Milan agli ottavi

Pubblicato

su

Birsa

Settimana della Coppa Italia, questo pomeriggio al via il quarto turno eliminatorio, Il Milan attende la vincente tra Chievo e Verona

Coppa Italia, siamo al quarto turno eliminatorio, da questo pomeriggio in partenza una tre giorni di gare che vedrà impegnate molte squadre di Serie A, obbiettivo gli ottavi di finale da giocarsi a Dicembre, sempre a gara unica. Chi perde dunque è eliminato, chi vince invece affronterà una tra le squadre teste di serie che si sono posizionate tra le prime 8 nello scorso campionato.

Si comincia dunque questo pomeriggio dalle 15 con Cagliari-Pordenone, chi vince affronterà l’Inter. Dalle ore 18 Spal-Cittadella per poi affrontare la Lazio. Ore 21 Sampdoria-Pescara, successivamente ci sarà la Fiorentina. Mercoledì dalle 15 Sassuolo-Bari con vista Atalanta, dalle 18 il Derby tra Chievo e Verona, chi vince affronta il Milan a San Siro. Dalle 21 Torino-Carpi, con la Roma all’orizzonte. Giovedì si chiude con Udinese-Perugia con vista Napoli, dalle 21 Genoa-Crotone, chi passa affronterà la Juventus.

CHIEVO-VERONA- Attenzione al Derby veneto, mercoledì sera il Milan conoscerà la squadra avversaria da affrontare agli ottavi di finale di Dicembre. Il Derby come detto tante volte è una gara difficile da decifrare, tuttavia guardando la classifica del campionato viene più facile pensare al Chievo piuttosto che all’Hellas, ad ogni modo due squadre sempre ostiche e da studiare attentamente. La gara unica si giocherà a San Siro, il programma la mette in calendario tra il 12 ed il 20 Dicembre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.