News
Coppa Italia, Lazio-Milan: Inzaghi perde anche Lulic
Lulic si è fermato in allenamento e potrebbe non essere convocato per la semifinale di Coppa Italia con il Milan. I biancocelesti hanno la rosa contata
Brutte notizie dall’infermeria per la Lazio di Simone Inzaghi in vista della semifinale di Coppa Italia contro il Milan di martedì. I biancocelesti nelle ultime settimane hanno letteralmente perso i pezzi in vista di questo importante match e ora si ritrovano con una rosa decisamente ridotta. Inzaghi infatti non potrà contare su Bastos, Wallace, Luiz Felipe, Luis Alberto e oggi anche Senad Lulic. Il capitano della Lazio ha subito un brutto colpo in allenamento e ha lamentato un forte dolore al ginocchio destro. Il giocatore è uscito dal campo zoppicando e il tecnico della Lazio ha già messo Riza Durmisi in allerta per scendere dal campo dal primo minuto.
Per quanto riguarda il Milan, invece, è possibile un ritorno di Suso dal primo minuto. Lo spagnolo non è stato convocato per la scorsa partita di campionato con l’Empoli e dopo l’eccellente prestazione del suo sostituto Samu Castillejo già si parla di un possibile avvicendamento tra i due nelle gerarchie di Gattuso. Pepe Reina ha recuperato dall’infortunio ma quasi certamente sarà Gigio Donnarumma a difendere i pali rossoneri.