News
Coppa Italia, Mazzoleni arbitra Milan-Lazio: ecco i precedenti
Paolo Silvio Mazzoleni sarà l’arbitro di Milan-Lazio, match in programma domani, valido per la semifinale di ritorno di Coppa Italia
È stato designato Paolo Silvio Mazzoleni della sezione di Bergamo come arbitro della gara, valevole la semifinale di ritorno di Coppa Italia, che vedrà contrapposte Milan e Lazio allo stadio San Siro mercoledì sera. Il fischietto lombardo sarà coadiuvato dagli assistenti Paganessi e Vivenzi, quarto uomo Giacomelli mentre per la visione del Var Massa e all’AVAR Alassio. Sono 4 i precedenti di Mazzoleni con i rossoneri in Coppa Italia: 2 vittorie e 2 sconfitte, entrambe contro la Juventus.
In Serie A invece il Diavolo vanta ben 22 precedenti con l’arbitro nativo di Bergamo: Solo 8 le vittorie (l’ultima l’anno scorso all’Olimpico contro la Roma per 2-0), 6 i pareggi e 8 le sconfitte. Nessun precedente invece per Mazzoleni in Coppa Italia con la Lazio, che invece ne vanta ben 31 in campionato: 18 vittorie, 7 pareggi e solo 6 sconfitte. L’unico precedente tra le due squadre con il fischietto campano risale alla stagione 2014/15, quando i biancelesti si imposero per 3-1 sul Milan.