News
Coppa Italia, Milan-Lazio: pericolo diffidati per i rossoneri in caso di finale
Il Milan contro la Lazio nella semifinale di ritorno di Coppa Italia scenderà in campo con diversi diffidati. Ecco chi rischia per la finale
Il Milan questa sera affronterà la Lazio nel ritorno della semifinale di Coppa Italia. I rossoneri ripartiranno dallo 0-0 dell’andata sapendo che la vittoria è il modo migliore per assicurarsi la finale. La squadra di Gennaro Gattuso dovrà comunque stare molto attenta ai cartellini per non arrivare con gli uomini contati il prossimo 15 maggio all’Olimpico in caso di passaggio del turno. Entrambe le squadre infatti scenderanno in campo con diversi diffidati tra le loro fila.
Per quanto riguarda il Milan, i giocatori a rischio squalifica sono: Gigio Donnarumma, Davide Calabria, Alessio Romagnoli, Ricardo Rodriguez e Frank Kessié. Gattuso inoltre questa sera non potrà contare su Hakan Calhanoglu e Ivan Strinc. Il primo soffre di un attacco febbrile e per precauzione non è stato convocato. Al suo posto dovrebbe giocare Samu Castillejo. Il croato invece si è invece infortunato alla caviglia nell’allenamento odierno. In difesa, che dovrebbe schierarsi a 3, dovremmo vedere la prima volta Mattia Caldara dal primo minuto.