News
Coppa Italia, Milan-Verona: le probabili formazioni
Questa sera il Milan contro il Verona a San Siro tenterà di proseguire il proprio percorso in Coppa Italia, tanti i titolare confermati da Gattuso
La cattiva figura evitata per il rotto della cuffia dall‘Inter ieri sera contro il Pordenone ha probabilmente convinto Gennaro Gattuso ad evitare un massiccio turnover per il match di questa sera a San Siro contro il Verona. La società rossonera infatti ha il dovere di proseguire il proprio percorso nella coppa Nazionale evitando di allungare la lista dei “fallimenti” stagionali ma per farlo questa sera si dovrà battere il Verona di Fabio Pecchia.
Proprio per questo motivo questa sera il Milan vedrà nuovamente in campo ben 7 giocatori utilizzati nell’ultima gara di campionato vinta contro il Bologna domenica scorsa; la prima conferma per Gattuso sarà il modulo: 4-3-3 con Calabria e Rodriguez sulle corsie e Bonucci-Romagnoli coppia di centrali; a centrocampo Kessié e Montolivo proteggeranno l’estro di Bonaventura mezzala mentre in avanti spazio al tridente Suso–André Silva e Cutrone con lo spagnolo che si aggirerà presumibilmente tra la fascia destra e la zona centrale del reparto avanzato alle spalle delle due punte.
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Montolivo, Bonaventura; Suso, Silva, Cutrone. A disp. A. Donnarumma, Guarnone, Abate, Antonelli, Gomez, Musacchio, Paletta, Zapata, Borini, Zanellato, Kalinic. Allenatore: Gennaro Gattuso.
HELLAS VERONA (4-4-2): Silvestri; Bearzotti, Ferrari, Heurtaux, Felicioli; Romulo, Fossati, Bessa, Fares; Lee, Kean. A disp. Nicolas, Coppola, Caceres, Caracciolo, Souprayen, Calvano, Valoti, Zuculini, Pazzini. Allenatore: Fabio Pecchia.