Cori Ibrahimovic: la Figc segnala il caso al giudice
Connettiti con noi

News

Cori Ibrahimovic: la Figc segnala il caso al giudice

Avatar di Riccardo Lionetto

Pubblicato

su

esult gol Ibrahimovic AS1 6985 1

Cori Ibrahimovic: domenica sera all’Olimpico di Roma, dopo il gol dello svedese, si sono sollevati degli insulti razzisti. La Figc indaga

La Figc indaga in merito ai cori contro Ibrahimovic uditi dopo il gol segnato dallo svedese alla Roma, che ha segnato il momentaneo vantaggio del Milan. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, la Federcalcio ha inviato una segnalazione al giudice sportivo in merito a questa situazione.

Nel referto si ricostruisce la vicenda, in cui viene scritto il coro “sei uno zingaro” nei confronti di Ibra e il conseguente richiamo dello speaker dell’Olimpico con l’altoparlante. Adesso, si valuterà l’entità del problema e si cercheranno di individuare i responsabili.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.