Coronavirus: «Accordo tra Uefa ed Eca per la ripresa di campionati e coppe»
Connettiti con noi

News

Coronavirus: «Accordo tra Uefa ed Eca per la ripresa di campionati e coppe»

Pubblicato

su

Uefa Ceferin

Coronavirus: l’Uefa e l’Eca sarebbero giunte ad un accordo circa la ripresa dei campionati nazionali e delle coppe europee

Secondo quanto riferito da Cadena SER Uefa ed Eca (European Club Association) avrebbero raggiunto un accordo circa le modalità di gestione dei tempi di recupero della stagione 2019/20. L’obiettivo sarebbe quello di far concludere i campionati nazionali a luglio e le coppe (Champions ed Europa League) ad agosto.

Seguendo questa linea guida, i giocatori disporrebbero di 21 giorni di vacanza tra gli ultimi di agosto e l’inizio di settembre prima di iniziare la nuova stagione a metà settembre. Al momento comunque nulla di ufficiale, dal momento che bisognerà prima attendere di avere una soluzione molto più chiara sull’evoluzione della pandemia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.