News

Coronavirus, Bierhoff indica la via: «Fondamentale concludere la stagione»

Pubblicato

su

Oliver Bierhoff, nella lunga intervista concessa a La Gazzetta dello Sport, si è pronunciato in merito al discorso porte chiuse: le parole

Nel corso della lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, l’ex attaccante rossonero, tra i vari argomenti trattati, ha espresso la sua opinione anche per ciò che concerne l’importanza di portare a termine i campionati, a costo di giocare a porte chiuse. Il tedesco ha sottolineato la centralità dalla questione legata ai diritti tv. Ecco le parole:

«Ripartire a porte chiuse? Sì. Sono dell’idea che si debba anche portare a termine questa stagione, magari mandando in ferie i giocatori adesso (in Germania alcune squadre si stanno allenando, ndr) per giocare in estate, spostando la finestra di mercato e dei contratti. Tanto dovrebbe valere per tutti».

«Sul discorso delle folle negli stadi, dispiace per i tifosi, però ci sono tre motivi perché il calcio debba essere accettato anche a porte chiuse. Primo: i diritti tv sono più importanti, nel conto economico, delle entrate del botteghino. Secondo: tutti vogliono finire i campionati per non lasciare una stagione a metà. Terzo: la gente si è stufata di vedere in televisione Germania-Italia del passato».

 

Exit mobile version