Coronavirus: la Svezia non ha chiuso il paese durante l'emergenza
Connettiti con noi

News

Coronavirus: la Svezia non ha chiuso il paese durante l’emergenza

Pubblicato

su

Ibra

Coronavirus: Zlatan Ibrahimovic tornerà lunedì in Italia, ma intanto in Svezia i dati sull’emergenza non sono buoni, ecco perché

Zlatan Ibrahimovic lunedì tornerà a Milano, per chiudersi in quarantena per due settimane, come da regolamento, per successivamente svolgere le consuete visite mediche di controllo e unirsi al resto dei compagni per la ripresa degli allenamenti.

Stando a quanto riferisce il Corriere della Sera, a proposito di Svezia, il paese scandinavo non ha chiuso durante l’emergenza coronavirus. Il tasso di mortalità è 291 persone ogni milione di persone In Danimarca è 87, in Finlandia 45 e in Norvegia 38. Il numero di casi è anche il più alto per popolazione rispetto agli altri Paesi. La Svezia fa meno test del tampone rispetto agli altri, quindi il numero di casi potrebbe essere molto più alto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.