Calciomercato
Correa al Milan, arriva la svolta: l’Atletico ha preso Rodrigo
Correa al Milan, la svolta arriva da Madrid: l’Atletico ha infatti chiuso per l’acquisto di Rodrigo. Le mosse di Maldini e Boban
Dopo tante settimane di attesa è arrivata finalmente la svolta per il futuro di Angel Correa al Milan, l’Atletico Madrid ha infatti oggi chiuso per quello che sarà con ogni probabilità il suo sostituto nella prossima stagione: Rodrigo.
Stando a quanto riferito da AS infatti oggi colchoneros e Valencia hanno raggiunto il fatidico accordo che nelle prossime 48 ore porterà il talento spagnolo alla corte di Diego Simeone che, poi, nelle ore successive si priverà di Angel Correa diretto in rossonero. Nei prossimi giorni Boban e Maldini, che hanno già raggiunto l’accordo con il giocatore, voleranno per la volta di Madrid dove incontreranno i vertici dell’Atletico.
L’offerta rossonera
Stando a quanto emerge da Casa Milan, i rossoneri avrebbero già proposto alla dirigenza iberica 40 milioni cash più il 30% della futura rivendita di Correa, l’accordo non è ancora stato raggiunto ma è vicino nonostante l‘idea maturata da Giampaolo di cambiare modulo già nella prossima partita contro il Brescia.
Boban e Maldini presto a Madrid
Stando ad ambienti vicini al tecnico abruzzese però nella mente di Giampaolo non ci sarebbe il, paventato dai molti, 4-3-3 bensì il 4-3-2-1 o “albero di Natale” che prevederà due trequartisti alle spalle di Piatek. Uno dei due 10 chiamati a raccordare i reparti di centrocampo e attacco potrebbe essere proprio Angel Correa che, nonostante tutto, resta l’obiettivo primario di Boban e Maldini.