Correa al Milan nella prossima settimana: sono ai dettagli
Connettiti con noi

News

Correa al Milan nella prossima settimana: sono ai dettagli

Pubblicato

su

Correa

Angel Correa sarà presto un nuovo giocatore del Milan: rossonero e Atletico sono ai dettagli e nelle prossime ore la firma

Gran colpo ad effetto della società rossonera che risponde in maniera eccellente alla mancata partenza di André Silva al Monaco. I rossoneri sono infatti ad un passo dal chiudere con l’Atletico Madrid per Angel Correa: l’attaccante argentino sta in queste ore discutendo dei premi stagionali sottolineando come l’affare sia ormai in dirittura d’arrivo.

Correa al Milan: questione di ore, forse giorni

Già in questa o nella prossima settimana l’affare potrebbe chiudersi. Inutile la visita in Italia del ds dell’Atletico Berta che nei giorni meneghini non ha incontrato fisicamente alcun dirigente rimanendo così ai margini dell’eco mediatica. Nelle prossime ore però al tavolo dovranno sedersi per formalizzare l’affare che forse permette almeno per il momento al Milan di superare la Roma ai nastri di partenza per la corsa al quarto posto.

Attacco stellare per Giampaolo

Piatek-Correa potrebbe tranquillamente piazzarsi sul podio degli attacchi potenzialmente letali dell’intera serie A alle spalle di Juventus e (forse) Napoli in attesa di capire che tipo di mercato offensivo faranno Inter e Roma. Un attacco da sogno per Giampaolo che avrebbe definito, secondo alcune indiscrezioni, Correa la seconda punta perfetta per il suo calcio e uno dei più talentuosi calciatori che potrebbe mai aver allenato.

Da ragazzo di strada ad acquisto più costoso nella storia del Milan

Infanzia terribile e una malattia spaventosa quella che si è abbattuta su Angel Correa fino a pochi anni fa. L’attaccante argentino è stato infatti colpito da un tumore benigno al cuore asportato con operazione chirurgica nel 2014. Prima di questo però l’essere cresciuto nei quartieri più malfamati di Rosario, dove ha perso il padre a soli 10 anni e due dei suoi dieci fratelli (una sorella è in carcere), ha permesso a Correa di diventare un fedele rappresentante del Cholismo mettendosi in mostra non solo per uno straordinario talento misto ad una velocità incredibile ma anche per una “garra” calcistica impareggiabile. Il risultato di tutto questo è che nelle prossime ore Angel Correa potrebbe diventare il più costoso acquisto nella storia del Milan polverizzando il precedente record di Manuel Rui Costa pagato allora 41 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.