Calciomercato

Correa-Milan, c’è l’accordo: adesso via alla trattativa con l’Atletico

Pubblicato

su

Angel Correa e il Milan hanno trovato un accordo di massima per l’ingaggio. Ora i rossoneri dovranno convincere l’Atletico Madrid

La cessione, imminente, di André Silva al Monaco è un vero e proprio lasciapassare per il mercato in entrata del Milan. I rossoneri infatti dalla partenza del portoghese guadagneranno circa 30 milioni (con un’ottima plusvalenza di 10) e avranno così la potenza economica per poter sferrare l’attacco decisivo all’Atletico Madrid per Angel Correa. Nel frattempo sono attesi anche sviluppi per quanto riguarda l’eventuale trattativa che potrebbe portare Cutrone al Wolverhampton.

In ogni caso, secondo quanto riportato a Sky Sport 24 da Manuele Baiocchini, il Milan e Correa avrebbero raggiunto un accordo di massima. La palla quindi ora passerebbe ai dirigenti rossoneri, che dovranno convincere l’Atletico ad abbassare le pretese. I Colchoneros infatti per il giocatore pretendono una cifra intorno ai 50 milioni di euro, mentre il Diavolo non ne vuole spendere più di 40.

Exit mobile version