Calciomercato

Correa Milan: i contatti proseguono, Maldini prima deve cedere Silva

Pubblicato

su

Correa Milan, i contatti tra i rossoneri e l’Atletico proseguono: le parti vogliono chiudere ma prima occorre cedere André Silva

Correa Milan i contatti non sono finiti: nelle scorse ore la dirigenza del Milan avrebbe comunicato ad Atletico e al procuratore dell’attaccante argentino la volontà di chiudere quanto prima l’affare ma solo dopo che sarà definita la cessione di André Silva. Proprio il mancato approdo dell’attaccante portoghese al Monaco avrebbe spinto la dirigenza rossonera a congelare, momentaneamente l’affare in dirittura d’arrivo con l’Atletico Madrid dirottandosi su un più arrivabile Rafael Leao dopo la cessione di Cutrone.

Un altro aiuto da Jorge Mendes

Proprio l’operazione Cutrone al Wolves (società sotto l’indiretto “controllo” di Mendes) potrebbe essere solo l’antipasto di ciò che attenderà il Milan nei prossimi giorni: il super-agente lusitano infatti starebbe riallacciando nuovamente i rapporti con il Monaco per arrivare alla cessione di André Silva, riapparso nella giornata di oggi a Milano. Per l’attaccante ex Siviglia potrebbe infatti tornare presto alla carica proprio il club monegasco che poco più di una settimana fa aveva rinunciato all’acquisizione del suo cartellino per 30 milioni di euro a causa di un problema ai tendini riscontrato nelle visite mediche di rito.

L’asse Milan-Correa non è chiusa

Una volta sbrogliata positivamente, con l’aiuto di Mendes, la “matassa André Silva” allora il Milan potrà finalmente sferrare il colpo decisivo per arrivare ad Angel Correa. Il club di via Aldo Rossi, che ha già trovato l’accordo con il giocatore e il suo entourage, si era già spinto molto avanti presentando all’Atletico Madrid un’offerta da 40 milioni. La distanza dalle richieste dei Colchoneros non sono incolmabili e presto il Milan potrà essere nelle condizioni di dimostrarlo.

Exit mobile version