Calciomercato
Correa Milan, i rossoneri insistono con l’Atletico: la situazione
Angel Correa è sempre l’obiettivo per l’attacco: il Milan sta spingendo forte in queste ore con l’Atletico per trovare un accordo
Angel Correa è sempre il primo e unico obiettivo per l’attacco del Milan. La sconfitta contro l’Udinese al debutto in campionato ha evidenziato l’estrema necessità dei rossoneri di completare la rosa, specialmente nel reparto più avanzato. Per questo motivo Maldini & co hanno immediatamente ripreso la caccia all’argentino in forza all’Atletico Madrid. Nelle ultime ore, secondo quanto riferito da gianlucadimarzio.com, si sono intensificati i contatti con i Colchoneros.
L’obiettivo del Milan è quello di trovare l’intesa definitiva per portare il classe ’95 da Giampaolo, ma le parti al momento non sono affatto vicine. La società spagnola continua ad opporre resistenza, nonostante il giocatore abbia ribadito la propria volontà di legarsi al Diavolo. I rossoneri tuttavia non faranno leva sulla volontà di Correa di vestire la maglia rossonera se prima non verrà raggiunto un accordo tra le due società.