Calciomercato
Correa Milan: si complica la trattativa. Due squadre inglesi sull’argentino
L’affare Correa del Milan si complica e non di poco: Everton e Tottenham sull’attaccante argentino. Concorrenza agguerrita
Per vedere Correa al Milan sembrava ormai dover attendere pochi giorni ma la notizia appena rilasciata da SportMediaset preoccupa i tifosi rossoneri: sull’attaccante argentino sono piombate due squadre della Premier League. Sia il Tottenham che l’Everton sono intenzionate a fare sul serio e stanno per aprire i contatti con l’Atletico Madrid e l’entourage del giocatore, che per tutto il week-end era rimasto a Milano a parlare con la dirigenza del Milan.
Secondo le ultime notizie, il Milan era ormai un passo dal chiudere la trattativa sui 40 milioni di euro più bonus e proprio quest’ultimi erano gli ultimi argomenti di discussione tra i rossoneri e l’Atletico Madrid. Con il giocatore c’era già un accordo basato su un contratto quinquennale da 3 milioni. L’inserimento delle inglese destano e non poche preoccupazioni a casa Milan che ora dovranno operare velocemente su tre versanti in attacco: chiudere Leão, completare la cessione di Patrick Cutrone ed evitare di vedersi venir soffiato Correa così velocemente.