News

Correa, quei bonus che non sbloccano la trattativa

Pubblicato

su

Correa al Milan si può fare ma prima bisognerà risolvere la questione relativa ai bonus, molto importanti data la cifra considerevole

Correa al Milan, si lavora per chiudere questo importante colpo in attacco, nonostante lo scetticismo di molti, relativa alla questione finanziaria. Le due società anche ieri avrebbero interagito a distanza per cercare di trovare la soluzione definitiva. Un primo accordo prevede un esborso rossonero sulla base di 40 milioni di euro, ora invece si trattano i bonus. Il Milan vorrebbe arrivare massimo a 4-5 milioni di euro, mentre gli spagnoli vorrebbero arrivare alla quota fissata inizialmente, ovvero 50 milioni di euro. Quinquennale da poco più di 3 milioni a stagione, con la parte variabile dell’ingaggio da perfezionare, per quanto riguarda invece il giocatore, secondo quanto riportato da Calciomercato.com.

CIFRA ANCORA ALTA- La cifra richiesta dall’Atletico complica un po’ i piani ma era prevedibile, inoltre l’operazione Andrè Silva-Monaco è sfumata del tutto e dunque si cerca necessariamente un nuovo acquirente immediato. Il portoghese ieri è tornato ad allenarsi a Milanello in attesa che si definisca il suo futuro. Non partirà per gli Usa perché la squadra dopo la sfida di domenica contro il Benfica tornerà in Italia.

PER SILVA L’INGHILTERRA- Mendes potrebbe trovare a Silva una squadra in Inghilterra, dove il Wolverhampton ha fatto in passato dei sondaggi e dove ora sta trattando l’acquisto di Cutrone, valutata dal Milan circa 25 milioni di euro, mentre l’offerta del Wolverhampton arriverebbe a 18 più bonus. Ad ogni modo, i club interessati a Cutrone non mancano, nonostante la volontà del ragazzo di rimanere a Milano.

IMPORTANTE VENDERE- Come sappiamo, per il Milan è importante vendere almeno un paio di giocatori per investire non solo su Correa ma anche su una mezzala e su un difensore centrale, come ad esempio Demiral, accostato più volte al Milan in questi giorni, un altro giocatore da trattativa “impossibile”, data la richiesta decisamente importante da parte della Juventus.

Exit mobile version