Calciomercato

Corriere dello Sport: Mariano Diaz proposto al Milan dal Real Madrid

Pubblicato

su

Il Real Madrid parla con il Milan per la cessione di Mariano Diaz: i rossoneri non sono così convinti ma valutano l’idea. Prima si vende

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Real Madrid avrebbe proposto al Milan Mariano Diaz. I rossoneri non sono del tutto convinti sull’attaccante domenicano, soprattutto per il fatto che prima di acquistare un centroavanti c’è la necessità di sfoltire il reparto. Principali indiziati sono proprio André Silva e Patrick Cutrone: il primo ha una possibilità di confermarsi se riuscisse a trovare il feeling con Piatek, invece per l’attaccante italiano la sua futura presenza in maglia rossonera è alquanto difficile. Boban e Maldini non hanno rifiutato la proposta delle Merengues e potrebbe rientrare negli obiettivi di mercato solo se si riuscisse a vendere uno dei due giocatori già in rosa sopracitati e a condizioni favorevoli.

Nella sua ultima stagione in prestito al Lione, Mariano Diaz è riuscito ad esprimere le qualità che tanto avevano incantato il Real Madrid, giocando 38 partite arricchite da 18 gol e 5 assist. Il giocatore domenicano potrebbe giocare benissimo in coppia con il nostro Pistolero per via della sua velocità e duttilità nelle diverse posizioni in attacco. Giampaolo potrebbe avere un attaccante dal profilo simile a quelli avuti nella sua esperienza doriana (Luis Muriel e Patrik Schick) e con i quali è sempre riuscito a tirare fuori il meglio.

Exit mobile version