News

Corriere sera – Milan, tutti contro tutti. Più debole la posizione di Maldini

Pubblicato

su

Corriere sera Lunedì 23 Dicembre, si parla di Atalanta-Milan e del disastro rossonero che ora potrebbe portare dissidi societari

Corriere della sera, come riporta questa mattina il quotidiano, in casa rossonera è ormai un tutti contro tutti. Nel post-partita di Bergamo, Boban ha dichiarato apertamente: “sul mercato cercheremo di fare del nostro meglio rispetto a quello che ci permetteranno di fare“.

ELLIOTT NON GRADISCE- Sempre secondo Corriere, parole poco gradite da Elliott (per essere eufemistici) il quale pensa invece che il problema possa essere relativo ai soldi a disposizione spesi male dalla dirigenza rossonera. Quest’ultima è tutta sotto accusa, ma nel mirino del fondo americano c’è soprattutto Paolo Maldini. 

SU MALDINI – Al direttore sportivo viene imputata in particolare la responsabilità di aver costruito una squadra che ha il quarto monte ingaggi della serie A, ma che a fine dicembre è ancora ferma all’undicesimo posto. Addirittura alcuni, internamente alla società, ne chiederebbero le dimissioni. 

Exit mobile version