Corsa scudetto, Alex Sandro svela: «Credevo allo scudetto, ora...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Corsa scudetto, Alex Sandro svela: «Credevo allo scudetto, ora…»

Pubblicato

su

Alex Sandro

Corsa scudetto, Alex Sandro, difensore della Juve, ha parlato della lotta tricolore: occhio al Milan in ottica secondo posto

Intervenuto a DAZN dopo Juve-Verona, Alex Sandro ha parlato della corsa scudetto pensando anche al Milan in ottica secondo posto:

PAROLE – «Penso che abbiamo perso un po’ di concentrazione, che in questo percorso è stato la nostra forza. Dobbiamo essere solidi e tutti noi dobbiamo dare qualcosa in più per tornare a vincere. Senza Champions? Giocare una volta a settimana è diverso, ma la cosa più importante è rimanere concentrati. Con una partita a settimana abbiamo più allenamenti e possiamo provare più cose. Sul cambio di modulo penso che sia una cosa positiva. La squadra è abituata al 3-5-2, se cambiamo possiamo perdere qualcosa. La cosa più importante è non perdere spaziature e concentrazione. Io allo Scudetto ci credevo. Inizio tutti i campionati per vincerli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.