Corsera, stop al decreto crescita: per il Milan un grande rischio economico
Connettiti con noi

News

Corsera, stop al decreto crescita: per il Milan un grande rischio economico

Pubblicato

su

Scaroni Gazidis

Corsera, stop al decreto crescita: per il Milan un grande rischio economico secondo quanto riportato dal quotidiano che spiega così

Corsera, stop al decreto crescita: per il Milan un grande rischio economico secondo quanto riportato dal quotidiano che spiega così.

STOP TASSAZIONE RIDOTTA- Secondo quanto riportato dal quotidiano, l’Agenzia delle Entrate ha pubblicato un documento in cui spiega che la tassazione ridotta prevista dal Decreto Crescita del 2019 per gli sportivi non è applicabile in assenza di un Dpcm attuativo, al momento inesistente e sono quindi a rischio le agevolazioni per i calciatori arrivati negli ultimi due anni che non avevano residenza fiscale in Italia.

COSA RISCHIA IL MILAN- Sempre secondo il quotidiano, il Milan potrebbe rimetterci circa 7-8 milioni di euro, solo per questa stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.